L ́idea è stata quella di unirsi per comprare in gruppo servizi che servono a tutti - come energia e gas - con la garanzia di costi competitivi e qualità, ma senza legarsi a dei fornitori specifici. I meccanismi di rinnovo annuale e in blocco dei contratti ci hanno consentito risparmi sensibili e al contempo la possibilità di dedicarci – come imprenditori – al nostro core business, senza distrazioni dovute alla gestione delle forniture.

Oggi il Consorzio Indipendente annovera centinaia di soci in tutte le categorie di industria: Agroalimentare, Arredamento, Consorzi di vario genere, Aziende Mediche, Industria Tessile, Industria Chimica, Ho.Re.Ca, Pubblica Amministrazione, Servizi, Tempo Libero, e altri ancora.

Abbiamo integrato la nostra proposizione con nuovi servizi per dare sempre più valore ai nostri soci. E ci siamo appoggiati a partner eccellenti per non avere sorprese.

Ti aiuteremo nell’ingegnerizzazione dei tuoi processi aziendali, nella definizione e nel controllo delle attività necessarie alla sicurezza della tua azienda e dei tuoi dipendenti, e nella definizione di un assetto assicurativo robusto e tutelante, per guardare con serenità al futuro. E lo faremo sempre puntando al contenimento dei costi e alla qualità. Scopri i dettagli in questo sito.






Prendi visione dello Statuto Consortile e del Regolamento

member-2

Francesco Lupinetti

Presidente

member-2

Alberto Navone

Consigliere

member-2

Marco Arturo Romano

Consigliere

member-2

Goffredo Fonzi

Direttore Tecnico